#SOSteniamoci

A seguito delle misure straordinarie adottate dal Governo per limitare la diffusione del virus Covid-19, abbiamo sospeso temporaneamente le nostre attività in presenza.

In questo difficile momento ci siamo anche a distanza per:

– orientamento all’accesso ai sistemi sanitari di controllo e sorveglianza sanitaria del covid-19
– sostegno psicologico attivabile tramite telefono ai problemi connessi al possibile contagio in persone con co-morbilità per il tumore al seno o sospetta diagnosi.
– supporto psicologico a personale socio-sanitario e operatori impegnati nella cura e nel controllo del covid-19 tramite relazioni cliniche o di aiuto a persone che vivono stati di ansia, angoscia e paura, nel timore del contagio o positività personale o dei propri cari.

Per le attività sopra indicate, svolte in modalità di lavoro agile, è possibile contattare la dottoressa Daria Maggio, psicoterapeuta e specialista in psicologia della salute, al 3498789609 nei seguenti giorni e orari:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 16:00 alle ore19:00 domenica dalle ore 10:00-13:00
(nel caso di difficoltà a prendere la linea, lasciare i propri riferimenti tramite messaggio di testo su WhatsApp o tramite SMS con richiesta di essere contattati).

Per info generali 3356775206 – 3934141884

Un pensiero su “#SOSteniamoci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>